LUCE ROSSA PULSATA E INFRAROSSI

Luce Rossa Pulsata e Infrarossi a Mantova

Il centro medico BioDiagnostica Giovannini è specializzato nella tecnologia Physis, una speciale tecnica che unisce la luce rossa pulsata e gli infrarossi a Mantova. Questa procedura si base sulle caratteristiche del paziente e sull’informazione luminosa, come la lunghezza d’onda, frequenza dei picchi e intensità di energia. Il nostro staff analizzerà con estrema attenzione la tua situazione per garantirti un trattamento su misura per garantire risultati eccezionali.

Il trattamento con luce rossa pulsata e infrarossi a Mantova è utilizzato in diverse discipline mediche, grazie alla sua funzione antinfiammatoria e rigenerativa. Questa tecnica ha l’obiettivo di liberare gli arti inferiori dall’eccedenza dei liquidi interstiziali e di ripristinare tutte le funzionalità del sistema veno-linfatico. Inoltre, questo trattamento è anche utilizzato per facilitare l’aumento della diuresi e la regolazione delle attività intestinali.

La luce rossa pulsata e infrarossi a Mantova trova riscontro in più settori della medicina, come ad esempio la medicina estetica, la traumatologia, la medicina sportiva, la reumatologia e la neurologia. Questo trattamento sfrutta l’azione terapeutica dell’infrarosso e la sua capacità antinfiammatoria e rigenerativa. È la soluzione ideale per chi cerca un trattamento efficace e privo di alcun dolore, grazie alla tecnologia Physis potrai dire addio a trattamenti invasivi e dolori e potrai finalmente ritrovare la serenità.

La tecnologia Physis unisce la luce rossa pulsata agli infrarossi. L’applicazione degli infrarossi trova riscontro in varie discipline mediche: medicina estetica, traumatologia, medicina sportiva, reumatologia, neurologia.

Sfrutta l’azione terapeutica dell’infrarosso e la sua capacità anti-infiammatoria e rigenerativa. Non ha effetti collaterali ed è una terapia indolore.